Translate

sabato 25 maggio 2019

PMT...Nel Cuore della Nostra Milano

Nell'attesa della locandina ufficiale che mi sarà fornita non appena possibile...

incominciamo  a tenevi informati con la nostra...

Informazioni
Locanda alla Mano è un progetto di integrazione lavorativa e formazione, dedicato a giovani con disabilità, che concilia buona cucina e solidarietà.

Locanda alla mano è un’iniziativa promossa e gestita dalla cooperativa sociale Contè, con il Patrocinio del Comune di Milano Assessorato alle Politiche Sociali, che sin dall’inizio ha preso a cuore la realizzazione del progetto che si inserisce nel palinsesto delle iniziative dell’Estate Sforzesca milanese che il Comune organizza per coloro che trascorrono l’estate in città.
Locanda alla Mano è un progetto di integrazione lavorativa e formazione, dedicato a giovani con disabilità, che concilia buona cucina e solidarietà. Locanda alla mano vuole proporre un esempio di “buona prassi” da seguire e ricalcare per garantire la possibilità di uno sbocco professionale a persone con disabilità, affinché possano migliorare la qualità della propria vita inserendosi in un contesto sociale che li renda parte attiva e non li isoli.
Locanda alla mano è in viale Gadio (piazza del Cannone nel parco Sempione) e sarà aperta da metà marzo a metà dicembre per offrire un ristoro caratterizzato da una combinazione speciale di valore umano e qualità del cibo, servito in un ambiente dal design ricercato.




lunedì 20 maggio 2019

sabato 11 maggio 2019

Una serata indimenticabile

Magia ed emozione..... Questo è l’esito dello spettacolo di ieri sera alla CASA ATELIER DI CARLO MONTANA un coinvolgimento emozionale, grazie ad un pubblico meraviglioso attento e caloroso.

Un contributo ulteriore, è stata la bellissima accoglienza dei Padroni di casa Carlo e Orsola  che hanno festeggiato I loro primi 45 anni di Matrimonio (AUGURI DAVVERO DI CUORE), ci hanno fatto sentire come a “Casa”  in una location meravigliosa e affascinante

Abbiamo ricevuto  tanti complimenti dal numeroso pubblico presente, complimenti anche dall' ex Direttore Generale della Sony Music, Massimo Bonelli, che ha lavorato alla EMI quando, in un periodo di grande creatività musicale, John Lennon, Paul McCartney e George Harrison hanno iniziato produzioni proprie di alto livello.

Insomma una serata indimenticabile, 
Grazie a Tutti




 






Da Sx Carlo Montana, Domenico De Giglio, Massimo Bonelli, Roberto Bollani, Carlo Zerri