Translate

domenica 18 dicembre 2016

Arrivederci e Grazie VERONA

Volevamo ringraziare ancora una volta il pubblico di Verona, per il calore che ci ha dimostrato partecipando attivamente al nostro spettacolo, il Comune di Verona 5^ circoscrizione e il Teatro Santa Teresa per la splendida organizzazione e accoglienza riservataci  prima,durante e dopo il concerto di ieri sera.
 Una FANTASTICA serata.
Grazie e Arrivederci VERONA 

sabato 10 dicembre 2016

Comune di Verona 5^ circoscrizione in collaborazione con il Circolo Culturale di Tombetta presenta:

Tra gli eventi natalizi previsti al Teatro Santa Teresa quello che si terrà sabato 17 dicembre in collaborazione con il Circolo Culturale di Tombetta sarà  senza dubbio molto gradito  agli appassionati dei Beatles  e del suo leader storico Paul McCartney.
Sarà una  piacevole serata, aspettando l'arrivo del Natale, con il mito della musica mondiale

Organizzato da:
5^ circoscrizione in collaborazione con il Circolo Culturale di Tombetta
Informazioni e contatti:
www.teatrosantatesera.org
Facebook teatro S.Teresa
Twitter@Teatro S.Teresa

Dove:
  • Teatro Santa teresa via Molinara n.23- 37134 Verona
Quando:
sabato 17 dicembre alle ore 21.15
Entrata libera

domenica 4 dicembre 2016

Sold-out, ieri sera sabato 3 dicembre al teatro comunale Verdi di Corsico


Altro sold-out, ieri sera sabato 3 dicembre al teatro comunale Verdi di Corsico, nelle organizzazioni curate dalla EffeBi , alla professionalità dei tecnici suono e luci e all'altissimo patrocinio del Comune di Corsico nella persona del Sindaco e del suo Assessorato alla Cultura 
(F.B))










domenica 27 novembre 2016

Serata fantastica, al Centro Culturale COOP a Novate Milanese

Serata stupenda organizzata da Coop Lombardia-Comitato Soci di Novate Milanese


Piena di tante emozioni date e ricevute ..pubblico numeroso, coinvolto e partecipe…

Organizzazione efficiente ed impeccabile, che ringraziamo ancora una volta…









venerdì 23 settembre 2016

Si ritorna nella Grande Svizzera

Sabato 22 Ottobre 2016,






 il Teatro di Banco, in Svizzera ospiterà 
nuovamente una delle più qualificate Tribute Band acustiche maccartiane,
 i PMT, che rileggeranno le pagine salienti del repertorio solista di Paul, 
accompagnando i brani con aneddoti e particolarità, da dopo lo scioglimento 
dei Beatles ai nostri giorni….. da non pperdere!.....

venerdì 16 settembre 2016

Concerto PMT "Paul dopo i Beatles" del 17 settembre 2016 H.21
al Teatro Pantagruele di Milano.
Grazie a tutti coloro che hanno prenotato, anche per questo concerto..... tutto esaurito
State connessi a www.facebook.com/PMTitalia per i prossimi concerti .

lunedì 18 luglio 2016

Si RIPARTE DAL "PANTAGRUELE"




RIPARTE DAL "PANTAGRUELE" (Milano/zona V.le Zara)
LA TERZA STAGIONE 2016/17 dei PMT , CON NUOVE HIT SONG DEL NOSTRO "MACCA".


INFO e PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Fabrizio tel. 3393553904 (anche via SMS/WhatsApp) oppure email a: bianucci@micronet.it 
Biglietto unico: 10 euro per persona. Acquisto in loco 30' prima inizio concerto, Solo "contanti", no Pos, no Carte di Credito, no diritti di prevendita.  
Per raggiungere il Teatro in via Taormina 11, SI ENTRA DA VIA ASMARA, vicinissime le stazioni "Marche" o " Istria" della Metropolitana LINEA 5 LILLA'.

venerdì 3 giugno 2016

Grazie Bellinzona Beatles Days


Vogliamo sentitamente ringraziare TUTTA l'organizzazione dei BBD Bellinzona Beatles Days http://www.beatlesdays.ch/#bellinzona-beatles-days
che ci ha ospitato per questa importante "anteprima" al Woodstock Pub di Bellinzona-Arbedo e in particolare gli esponenti della "Fondazione del Patriziato di Bellinzona" per l'ottimo ricevimento.
Un'abbraccio e un ringraziamento particolare al Presidente Graziano Lavizzari e al tutto il pubblico caloroso presente nel locale.

giovedì 26 maggio 2016

Beatles Days: grandi nomi del “Made in Italy”

Dal 21 al 23 luglio la XVI edizione della rassegna in Piazza del Sole e al Woodstock Music Pub BELLINZONA - Parla quasi interamente italiano la XVI edizione dei Bellinzona Beatles Days in programma da giovedì 21 a sabato 23 luglio. Dopo il 2015 “giubilare”, durante il quale la rassegna promossa dalla Fondazione del Patriziato ha portato per la prima volta nella Svizzera italiana nomi di grande prestigio della scenaplanetaria quali Procol Harum e UB40, gli organizzatori hanno infatti deciso di rivolgere le proprie attenzioni al “Made in Italy” che nel segmento artistico cui fa riferimento la manifestazione – la musica dei Beatles, ovviamente, ma anche e soprattutto il “classic rock” - ha regalato gruppi e situazioni di grande interesse su scala nazionale e internazionale.

Che i Beatles Days quest’anno proporranno al proprio pubblico con modalità leggermente rinnovate rispetto al suo passato: se il cuore della rassegna rimarrà la Piazza del Sole, parte della rassegna si svolgerà infatti nel nuovo “tempio” della musica dal vivo sopracenerina, il Woodstock Music Pub, con il quale la Fondazione del Patriziato ha stretto un rapporto di collaborazione e che ospiterà sia le gustose anteprima della rassegna, sia gli “afterhours” che permetteranno agli appassionati di godere delle proposte musicali della rassegna sino a notte fonda.
E a proposito di anteprime, l’edizione 2016 dei Bellinzona Beatles Days si aprirà proprio con due gustose serate al Woodstock Music Pub che, denominate “Aspettando i BBD”, ospiteranno, giovedì 2 giugno, i PMT, uno dei più riusciti e applauditi tributi alla produzione di Paul McCartney e la sera seguente – venerdì 3 giugno – un’autentica icona della scena italiana a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta, Alberto Radius e la Formula 3.
Dopo questo antipasto i Bellinzona Beatles Days vivranno poi la loro fase centrale da giovedì 21 a sabato 23 luglio con un altro ricco elenco di personalità tra le quali spiccano Il Biglietto per l’Inferno, una delle più quotate e prestigiose esperienze italiane del filone “prog”; Le Orme, band di prima grandezza del pop-rock italiano che si presenterà sul palco bellinzonese con una selezione dei brani più significativi della loro “golden era”; Fausto Leali, primo vero interprete italiano di Rhythm’n’Blues soprannominato “il bianco con la voce da nero” e, quale principale stella della serata beatlesiana, The Beat Box, che tornano a Bellinzona sull’onda del grande successo europeo del loro show “Revolution”.
Accanto a queste “star” molti altri musicisti e artisti che completeranno un ricchissimo mosaico sonoro che anche quest’anno promette di trasformare i Bellinzona Beatles Days in uno dei più importanti eventi musicali dell’estate ticinese.
Stiamo ultimando le prove per lo spettacolo del 2 Giugno......
da sx Eugenio Eu MoriCarlo ZerriDomenico De Giglio,Roberto Bollani,Alessandro Gallo
https://www.youtube.com/watch?v=lTFa_zrdw3g

mercoledì 25 maggio 2016

I PMT A BELLINZONA (Canton Ticino, Svizzera) il 2 giugno.

Venite a trovarci in attesa del "Beatles Day" svizzero http://www.patriziato.ch/beatles.html , a soli 80km da Milano. Arte, natura, cultura di giorno e ... musica dei PMT dalle 22.
Festeggiate così il 2 Giugno in maniera originale, facendo un salto dai cugini ticinesi.
Dalla mattinata potrete così orqanizzare una interessante "Gita Oltralpe", in un estero molto familiare, di prossimità e di radici comuni, a Bellinzona, tra vicoli, affreschi, chiese e palazzetti del centro storico pedonale e i tre meravigliosi intatti castelli medievali ( per la precisione Castelgrande, Montebello e Sasso Corbaro) , dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco: straordinario complesso di fortificazioni medievali, frutto dell'attività edilizia difensiva del Ducato di Milano che nel '300/'400 estendeva il dominio fino a queste terre immacolate.
E se vi avanzerà tempo ( e magari vorrete estendere la gita di un giorno al Ponte del 2 Giugno italiano) non dimenticate in zona perle paesaggistiche, architettoniche e culturali come Locarno, Ascona (quasi attaccate, sul Verbano elvetico) e più a nord la zona selvaggia, lontana dalle attrattive turistiche del lago Maggiore, della Val Verzasca, una gola incassata tra i boschi e solcata da un torrente color verde smeraldo, regno del torrentismo, dei bagnanti, dei sub in piscine naturali in cui immergersi. Non dimenticate di visitare il Ponte dei Salti ( seicentesca opera a due archi) a Lavertezzo, punto di partenza di escursioni nella Valle. Insomma una sorta di "Gorges du Verdon" svizzere, più piccole, ma non meno interessanti e magiche!
(f.bia x PMT e TpC, mag2016)

sabato 21 maggio 2016

Ennesimo "trionfo" al Dulcis

Ennesimo "trionfo" ( ma come lo intendiamo noi di PMT, come complicità e interazione con i nostri amati e fedelissimi fan spettatori in onore del nostro "guru" artistico, sir Paul! ) ieri sera al "DULCIS IN FUNDO" di Milano, locale unico e impareggiabile in zona Staz.Centrale. Un altro enorme grazie a Elena Bertolino e al marito Alberto che ancora una volta ci hanno ospitato.
E così siamo arrivati al concerto n. 16 di questa stagione (tour 2015-16) iniziata a Settembre dagli amici del TeatroAddosso.
ORA VI ASPETTIAMO, IN BREVE TRASFERTA ESTERA, IL 2 GIUGNO A BELLINZONA/Canton Ticino, ne è la capitale con i suoi tre castelli medievali immacolati (ottima occasione per unire turismo e musica di classe).
Tutti "i particolari in cronaca" QUI ... da martedì 24 MAGGIO.
SEGUITECI qui e sulla nostra pagina


lunedì 9 maggio 2016

al 20 Maggio non prendete impegni!

Cari amici-fan, non perdetevi l'occasione il 20/5 venerdì di passare un'amena serata conviviale in compagnia dei PMT e delle specialità di "Dulcis in Fundo" (prima del nostro concerto!), caratteristico e particolarissimo locale in Milano, zona Staz.Centrale. Cena+Spettacolo= value for money!

PER INFO E PRENOTAZIONI, telefonate direttamente a 02-66712503 (cfr. Elena e/o Alberto "patron" del DIF Dulcis in Fundo)

lunedì 2 maggio 2016

Un particolare grazie ad un pubblico favoloso

































PORTE APERTE A VILLA CLERICI DI MILANO - 1° MAGGIO 2016 , Il grande concerto dei PMT.
Lo "splendido trio" ieri pomeriggio ancora una volta ha incantato un pubblico entusiasta e numeroso ( almeno 300 presenze solo al concerto ), letteralmente catturato dalla magia delle musiche di Paul magistralmente proposte in un viaggio a ritroso nel tempo, attraverso la vita e l'arte musicale del "ragazzo di Forthlyn Road, Liverpool".
Nel mirabile scenario settecentesco della aristocratica Villa Clerici si è creata l'atmosfera ideale per gustare al meglio tante indimenticabili evergreen songs.
Un grazie particolare a tutti i partecipanti, alla organizzazione, al catering graditissimo, allo staff tecnico e ai giovani volontari della Villa, al Presidente Prof. Pasquale e alla Sovrintendente Dr.a Paola Barone che ci hanno ospitato e hanno fatto in maniera ineccepibile gli onori di casa, alla Sig.a Camilla e al marito fotoreporter che hanno assecondato ogni nostra richiesta.
Grazie, grazie di cuore e per sempre... W Paul.

domenica 1 maggio 2016

Un successo di pubblico a Villa Clerici.....Grazie di Cuore a Tutti

da sx  Carlo Zerri, Domenico De Giglio, Roberto Bollani
PORTE APERTE A VILLA CLERICI DI MILANO - 1° MAGGIO 2016 , Il grande concerto dei PMT.
Lo "splendido trio" ieri pomeriggio ancora una volta ha incantato un pubblico entusiasta e numeroso ( almeno 300 presenze solo al concerto ), letteralmente catturato dalla magia delle musiche di Paul magistralmente proposte in un viaggio a ritroso nel tempo, attraverso la vita e l'arte musicale del "ragazzo di Forthlyn Road, Liverpool".

Nel mirabile scenario settecentesco della aristocratica Villa Clerici si è creata l'atmosfera ideale per gustare al meglio tante indimenticabili evergreen songs.


Sx Presidente Prof. Pasquale e Sovrintendente Dr.a Paola Barone

Un grazie particolare a tutti i partecipanti, alla organizzazione, al catering graditissimo, allo staff tecnico e ai giovani volontari della Villa, al Presidente Prof. Pasquale e alla Sovrintendente Dr.a Paola Barone che ci hanno ospitato e hanno fatto in maniera ineccepibile gli onori di casa, alla Sig.a Camilla e al marito fotoreporter che hanno assecondato ogni nostra richiesta. 

Grazie, grazie di cuore e per sempre... W Paul.


giovedì 21 aprile 2016

Porte Aperte a Villa Clerici 1° Maggio 2016


Il concerto si svolgerà regolarmente anche in caso di pioggia, 
in un'altra location della Villa Clerici.



martedì 19 aprile 2016

1°Maggio... Villa Clerici (Milano)



Il 1 Maggio saremo qui...
" Porte Aperte a VILLA CLERICI 2016 ", Milano, zona Niguarda.
Il nostro concerto che sarà l'evento "clou" dell'intera giornata per l'"Happy hour" delle 18.
SEGUITECI QUI SU FACEBOOK!!!!!!!!
https://www.facebook.com/PMTitalia/
"Villa Clerici" è una dimora settecentesca,con un ingresso monumentale, un cortile d'onore, circondata da un bellissimo parco con sculture e fontane, anfiteatro greco, spazi di verde di inestimabile valore paesaggistico.
"Villa Clerici" è un luogo sorprendente che non ci si aspetta di trovare nel tessuto edificato della città di Milano. Una villa di delizia in cui ancor oggi le Arti si fondono per dar vita ad inattese creazioni.
Racchiude preziose raccolte museali, saloni monumentali, affreschi e quadri dell'epoca che in via eccezionale verranno aperti al pubblico.
Oggi "Villa Clerici" rappresenta un polo di alta formazione e divulgazione musicale, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare giovani talenti ed educare all’ascolto dell’arte dei suoni un pubblico differenziato.
Inoltre, in sinergia con la GASC, si propone di diventare un centro riconosciuto per la valorizzazione dell’arte contemporanea. (FB)

domenica 10 aprile 2016

Grande successo ieri...............

GRANDE SUCCESSO DEL CONCERTO DI IERI SERA ALLA "SALA DEI VENTI" DI MILANO e... GRAZIE LOREDANA!
Un sentito grazie a tutti i numerosissimi (pazienti e accaldati) spettatori nella Sala gremita all'inverosimile!, un grazie particolare all'amica Loredana Butti, attrice vulcanica innamoratissima di questa sua preziosa creatura "cave o newyorker-like black box" di atmosfera inimmaginabile, che ha voluto ospitarci e permetterci di avere quella empatia con tutti voi, motore stimolante del nostro progetto musical-artistico in onore di sir Paul.
Non per nulla, " Senza musica, la vita sarebbe un errore" (F.Nietzsche, da" Il crepuscolo degli dei")
(fb)







giovedì 7 aprile 2016

TICKETS SOLD OUT

CONCERTO DI SABATO 9 APRILE A MILANO " SALA DEI VENTI "
State sempre in contatto con noi e seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook dei PMTperchè presto vi comunicheremo un'altra data sempre alla "Sala dei Venti"! 
Ci dispiace molto per tutti i nostri fan che non hanno trovato posto a questa "prima"...saranno i primi alla prossima.




lunedì 4 aprile 2016

Non potete perdervi questo spettacolo......a Milano!!!


Via Lazzaretto 17 | zona Centrale/Repubblica | Ingresso 10 euro | no prevendita, no bancomat & cr cards. | prenotazione obbligatoria | Info e prenotazioni: 3393553904 fabrizio email: bianucci@micronet.it. More details:  www.facebook.com/PMTitalia  + http://paulmccartneytribute.blogspot.it/
PMT  (Paul McCartney the Tribute project band) inTour2016

domenica 13 marzo 2016

9 Aprile a Milano...non mancate






Nella pittoresca cornice de "LA SALA DEI VENTI" , officina salotto teatrale nel cuore di Milano (Zona Staz.Centrale/Piazza della Repubblica/Porta Venezia, a 100mt dalle fermate MM1-2-3), uno spettacolo-concerto di teatrocanzone di eccezionale atmosfera e complicità con lo spettatore fan di Paul McCartney e dei Beatles.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

presso Fabrizio tel. 3393553904 e 
bianucci@micronet.it



















sabato 12 marzo 2016

Il nostro Omaggio a George Martin

Il nostro Omaggio a George Martin





Omaggio freschissimo da parte dei PMT: ha fatto bene il leader Domenico a specificare nell'intro che è suonata e cantata dai PMT, altrimenti facilmente potremmo confonderla con l'originale, il che è tutto dire!
In ricordo del grandissimo GEORGE MARTIN , appena passato in Altra Dimensione: il genio Paul la scrisse e il parimenti genio George M. la arrangiò,la produsse ed orchestrò tutta ( con quel meraviglioso doppio quartetto d'archi!) tra l'aprile e il giugno del 1966, con l'aggiunta dei cori di John e George H.
In effetti questa canzone nacque qualche mese prima in casa Asher (la cui figlia Jane - attrice britannica - era in quel periodo la sua fidanzata),precisamente al piano della "piccola stanza della musica" secondo quando ricordatoci dallo stesso Macca..."un flusso di coscienza che condizionò l'intera atmosfera della canzone". Uscì per la prima volta il 5/8/1966 in Inghilterra come traccia del mirabile LP "Revolver". In Italia arrivò a fine agosto.